Realais Correale Sorrento
Via Bernardino Rota 4

In auto

Per chi proviene da nord, dalla Stazione Centrale di Napoli o dall' aeroporto seguire le indicazioni per l'autostrada A3 Napoli - Salerno-Reggio Calabria, uscita Castellammare di Stabia; seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguire le indicazioni per il Museo Correale. Per chi proviene da sud, Autostrada Salerno - Reggio Calabria direzione Salerno; proseguire seguendo le indicazioni per l'autostrada A3 Napoli – Salerno, direzione Napoli, uscita Castellammare di Stabia. Seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguire le indicazioni per il Museo Correale.

Dall'aeroporto di Napoli Capodichino

L'aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l'aeroporto Capodichino di Napoli che dista 50 km. In aeroporto, le autolinee Curreri Viaggi, effettuano la corsa Napoli Aeroporto – Sorrento e viceversa. In alternativa saremmo lieti di organizzare un transfer privato. Sorrento dista dalle aeroporto circa un'ora di automobile.

Dal Porto di Napoli

Da Napoli Molo Beverello è in servizio un aliscafo che arriva al porto di Sorrento. Da lì è possibile raggiungere Piazza Tasso con il bus pubblico in partenza ogni 20 minuti. Il porto di Sorrento è collegato con i porti di Capri, Ischia, Procida, Napoli e con diverse località della costiera amalfitana.

Dalla Stazione di Napoli

La Penisola Sorrentina è collegata alla città di Napoli (stazione di Piazza Garibaldi – Napoli Centrale) attraverso la rete ferroviaria Circumvesuviana. Dalla Stazione Centrale di Napoli: prendere la linea Circumvesuviana in direzione Sorrento, capolinea. La durata del viaggio è di circa un'ora e dieci minuti. Per visualizzare gli orari aggiornati, si consulti il sito web: www.vesuviana.it.

chiudi
apri